Canzone pubblicità Serie A Tim 2012-2013 Agosto 2012

E’ iniziato un nuovo campionato di calcio e non poteva sicuramente mancare la nuova pubblicità che sponsorizzasse tale evento. La Serie A Tim 2012-2013 si affida questa volta ai bambini, sono loro il futuro del mondo e dai loro sogni si può costruire qualcosa di davvero importante.

La nuova pubblicità della Serie A Tim 2012-2013 vede vari bambini alle prese con lo sport più amato al mondo, il calcio. Qui piccoli futuri campioni si dilettano a fare dei gol esultando come i loro idoli. C’è chi imita Balotelli, chi Del Piero e chi Totti, tuti insomma sperano un giorno di poter perché no arrivare al livello di questi campioni del nostro calcio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-ngFgTpBgUo&feature=player_embedded

Non poteva non essere scelta come colonna sonora di tale pubblicità canzone migliore, ossia Heroes di David Bowie, un brano che per anni ha accompagnato le gesta eroiche dei grandi sportivi di tutti i tempi. Heroes di David Bowie infatti è stata la sigla di Sfide, una programma che metteva in evidenza proprio le grandi prodezze calcistiche e non solo dei più grandi campioni.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Tgcc5V9Hu3g

La canzone pubblicità Serie A Tim 2012-2013, Heroes, è uno dei più grandi successi di David Bowie contenuta nell’omonimo album pubblicato nel 1977. Un brano quindi abbastanza datato, ma che continua ad essere una delle canzoni più belle della musica internazionale. David Bowie si è sempre contraddistinto per il suo particolare talento che non riguarda esclusivamente il mondo della musica, ma anche quello del cinema. Numerosi sono gli album pubblicati da questo grande artista, ma sicuramente Heroes fa parte di quelli di maggior successo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento