Canzone pubblicità Shalimar di Guerlain

di Verna Vito Commenta

La nuova pubblicità Guerlain dimostra come essenzialità e sensualità siano gli ingredienti del successo di uno spot dedicato ai profumi.

Seduzione e semplicità sono, da sempre, gli ingredienti fondamentali e decisivi di una qualsiasi campagna pubblicitaria realizzata per la sponsorizzazione di una qualsiasi prodotto cosmetico.

L’idea di base, molto probabilmente, è quella di lasciar intendere lo spettatore che,semplicemente utilizzando il prodotto proposto, senza accostarlo ad altri, si riuscirà ad ottenere quanto desiderato.

Si cerca, dunque, di convincere lo spettatore a fare una ed una sola scelta che, una volta intrapresa, non avrà senso cambiare poiché oltremodo soddisfacente.

La pubblicità in questione, realizzata da Guerlain con Initial BB di Serge Gainsbuorg a far da colonna sonora, lo dimostra perfettamente.

PUBBLICITÀ SHALIMAR DI GUERLAIN

VIDEO INITIAL BB DI SERGE GAINSBOURG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>