Canzone pubblicità Shopping night UK Real Time Gennaio 2013

Per le fashion victim che sono sempre alla ricerca del look più in e glamour, arriva un nuovo programma su Real Time che vede come protagonista Carla Gozzi, l’esperta di moda che cerca sempre di dare i consigli più utili in questo campo.

Arriva Shopping night UK su Real time, questa volta Carla Gozzi si è spinta fino in Inghilterra per insegnare ai vari giudici di moda la cattiveria giusta da adottare con le donne che partecipano a questa trasmissione.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kMS37Fg6VFw

Nella pubblicità Shopping night UK sono mostrate proprio queste fanciulle disperate che cercano in tutti i modi di piacere ai giudici, ma non sempre il risultato è soddisfacente. Interessante è la canzone pubblicità Shopping night UK, un brano che proprio in Gran Bretagna ha ottenuto una discreta popolarità, anche se in Italia non è stato considerato più di tanto. La canzone pubblicità Shopping night Uk su Real Time è I love it degli Icona pop. Si tratta di un duo di dj svedese che ha avuto molte influenze dalla musica house, pop, electro, indie e punk, è soprattutto però l’electro pop il genere più elaborato da questo duo di dj.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PSFZ8SB8zr4&feature=player_embedded

Icona pop è formato da Caroline Elizabeth Hjelt e Aino Jawo was born, due ragazzi giovani che hanno provato ad avere fortuna in questo genere musicale. Si tratta di un gruppo ancora emergente, per ora è stato pubblicato solo un album degli Icona pop, titolo omonimo, nel 2012. I love it può considerarsi il brano di maggior successo di questo duo di dj, il primo singolo che è riuscito ad ottenere il disco di platino in Svezia. La canzone pubblicità Shopping night UK è I love it degli Icona pop, in questo caso però il brano è stato realizzato in collaborazione con Charli XCX.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento