Canzone pubblicità TooBe Boccadamo Giugno 2012

Con l’arrivo dell’estate ecco che arrivano nuovi bracciali, collane targate TooBee Boccadamo. Il colore e la fantasia sono gli elementi fondamentali per questi accessori originalissimi creati appositamente per soddisfare i gusti dei più giovani ed essere sempre alla moda.

La nuova pubblicità della TooBee Boccadamo mostra vari ragazzi e ragazze alle prese con queste collane davvero particolari e innovative, colorate e di plastica è possibile creare vari abbinamenti a seconda dei propri gusti, sta praticamente a voi decidere come formare e chiudere questi bracciali e collane firmate TooBee Boccadamo.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YSvSVbyAGiA

La pubblicità è molto energica e colorata accompagnata da una musica altrettanto frizzante e coinvolgente che rende ancor più l’idea della varietà di questo prodotto molto giovanile. La canzone che funge da colonna sonora allo spot è Veo Veo, un brano di un gruppo spagnolo, Los Guarijos del puerto, un gruppo rap, formato esclusivamente da due personaggi che sono riusciti, senza l’aiuto di alcuna etichetta discografica a produrre la propria musica. Los Guarijos del Puerto con Veo Veo, brano pubblicato nel 2009, formano la colonna sonora della pubblicità TooBee Boccadamo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=N_4y0GVv_S0&feature=player_embedded

Un brano prettamente estivo azzeccatissimo a tale spot, molto giovanile e frizzante. Los Guarijos del puerto nella loro giovane carriera, iniziata nel 2005, sono stati influenzati da vari generi. E’ possibile insomma ascoltare un mx di rap, raggae, salsa, rumba, bachata, ovviamente il ritmo è prettamente latineggiante, non trascurando in questo modo la tradizione della loro musica. Non si tratta di un gruppo molto famoso, soprattutto in Italia, ma grazie alla pubblicità TooBee Boccadamo hanno iniziato a farsi sentire anche nel nostro Paese.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento