Canzone pubblicità Torte in corso Real Time Novembre 2012

Nuova trasmissione di torte su Real time, la rete televisiva che si occupa principalmente proprio di aiutare il telespettatore a trovare nuove idee per i suoi progetti che siano immobiliari, culinari o familiari. Ecco che arriva Torte in corso, un programma che partirà dal 26 novembre su Real time e che vedrà come protagonista il mago della pasticceria Renato, il quale svelerà tutti i trucchi delle torte più buone e belle in circolazione.

Una sorta insomma di Boss delle torte, ma in una versione tipicamente italiana. Visto il succeso dei vari programmi di cucina anche Real time ha pensato ad una trasmissione tutta italiana sulle torte. Ovviamente però come al solito ciò che interessa a noi è scoprire quale sia la canzone che funge da colonna sonora allo spot.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Or8Wk4oIiPI

Qual’è la canzone pubblicità di Torte in corso su Real time? Si tratta di Sh boom un brano alquanto vecchiotto risalente agli anni Cinquanta e cantato dal gruppo The Chords. Si tratta di una band afro-americana che risucì a pubblicare solo ed esclusivamente Sh boom, fu l’unico successo dei The Chords, gruppo che subito finì nel dimenticatoio della musica americana.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SBgQezOF8kY&feature=player_embedded

Non ci fu quindi un riscontro notevole negli anni Cinquanta per i The Chords, ma negli anni successivi la loro Sh boom ha ottenuto non poche cover. La canzone pubblicità Torte in corso è quindi Sh boom dei The Chords, grazie a questo spot la canzone è ritornata ad essere ascoltata nella sua versione orginale dopo anni di silenzio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento