Canzone pubblicità Twinings ottobre 2011

di Verna Vito Commenta

Nuova, geniale, pubblicità istituzionale creata da Twinings.

Twinings

Il tè Twinings è, senza dubbio, uno dei migliori tè mai commercializzati che unisce sapientemente diverse miscele di tè pregiati, anche aromatizzati ai sapori più strani e sorprendenti oppure classici e forti, che regalano un gusto unico e sensazionale.

Tuvvavia, per lo meno secondo quanto dichiarato nell’ultimo spot elaborato da Twinings, quello del tè non è solo un piacere o un rito fisico. È qualcosa di più, di meglio di più profondo.

Il tè, dunque, diventa lo strumento grazie al quale, in un momento di pura estasi, l’uomo può ritrovare se stesso ritagliandosi un’isola di tranquillità e dolcezza.

E lo si capisce, ancora meglio, ascoltando la versione, che possiamo definire acustica, fatta da Charlen Soraia del successo dei The Calling Wherever You Will Go che fa da colonna sonora della pubblicità)

(Si noti, tra l’altro, la perfettamente riuscita composizione semantica dello spot: “Whereever you will go Twinings gets you back to you”)


PUBBLICITÀ TWININGS

VIDEO WHEREVERE YOU WIL GO DI CHARLEN SORAIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>