Canzone pubblicità Vacanze di Natale a Cortina

di Verna Vito Commenta

Il Natale del 2011 sarà caratterizzato, tra le altre cose, dal nuovo cinepanettone firmato De Sica.

Sarà presentato alla stampa, proprio nei prossimi giorni, l’atteso ennesimo cinepanettone firmato Christian De Sica, dall’eloquente titolo Vacanze di Natale a Cortina, che vedrà i protagonisti della pellicola cimentarsi, come da 20 anni a questa parte, in rocambolesche comiche imprese sulle nevi della rinomata località montana o nel corso delle festive serate dalla dubbia moralità che si consumano, per esempio, la notte di Capodanno.

Protagonisti, come di consueto, molti nomi noti della televisione e del cinema italiano, che faranno felici gli appassionati del genere o le adolescenti innamorate della star e di quello che per loro rappresenta.

Per completare il tutto non poteva mancare, naturalmente, la colonna sonora curata da Bob Sinclair il cui brano F*** With You accompagna il trailer che vi presentiamo.


PUBBLICITÀ VACANZE DI NATALE A CORTINA CINEPANETTONE 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>