Canzone pubblicità Victoria’s Secret con Miranda Kerr Luglio 2012

Nuova collezione di Victoria’s Secret e non poteva ovviamente mancare la nuova pubblicità. La collezione Cotton è stata realizzata proprio per l’estate e come al solito nello spot pubblicitario c’è una bellissima modella che è alle prese con questo nuovo design intimo di Victoria’s Secret.

La protagonista è Miranda Kerr, modella già abbastanza affermata nel mondo della moda e uno degli angeli di Victoria’s Secret. Come una stupenda sirena, nello spot pubblicitario, la Kerr esce dall’acqua per rilassarsi nella sua capanna sulla spiaggia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=FCm_fpM1P94&feature=player_embedded

Atmosfera a dir poco bollente e sensuale per la bellissima Miranda Kerr che presenta tutti i modelli della nuova collezione Cotton di Victoria’s Secret. Sguardo ammaliante e fisico statuario Miranda si lascia travolgere dalla bellezza del posto, mostrando con estrema delicatezza i vari modelli della Cotton line. Dolce e sensuale è anche la canzone che funge da colonna sonora allo spot, si tratta infatti del brano Open cantato da un duo la cui identità è ancora all’oscuro. Si fanno chiamare i Rhye e Open è proprio il primo singolo del loro EP uscito nel marzo del 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FglwaItZu_4

Tutto però è alquanto avvolto nel mistero, non si trova alcuna informazione sui Rhye, l’unica cosa certa è che vivono a Los Angelese anche se la loro origine è europea. Si pensa che questi due componenti del gruppo siano in realtà musicisti e cantanti di altre band molto famose. Non ci resta che ascoltare la bella e romantica Open, canzone pubblicità di Victoria’s Secret con Miranda Kerr, in attesa poi di maggiori informazioni sui Rhye.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento