Canzone pubblicità Victoria’s Secret con Miranda Kerr Luglio 2012

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità di Victoria's Secret con Mirand Kerr è Open dei Rhye.

Nuova collezione di Victoria’s Secret e non poteva ovviamente mancare la nuova pubblicità. La collezione Cotton è stata realizzata proprio per l’estate e come al solito nello spot pubblicitario c’è una bellissima modella che è alle prese con questo nuovo design intimo di Victoria’s Secret.

La protagonista è Miranda Kerr, modella già abbastanza affermata nel mondo della moda e uno degli angeli di Victoria’s Secret. Come una stupenda sirena, nello spot pubblicitario, la Kerr esce dall’acqua per rilassarsi nella sua capanna sulla spiaggia.

Atmosfera a dir poco bollente e sensuale per la bellissima Miranda Kerr che presenta tutti i modelli della nuova collezione Cotton di Victoria’s Secret. Sguardo ammaliante e fisico statuario Miranda si lascia travolgere dalla bellezza del posto, mostrando con estrema delicatezza i vari modelli della Cotton line. Dolce e sensuale è anche la canzone che funge da colonna sonora allo spot, si tratta infatti del brano Open cantato da un duo la cui identità è ancora all’oscuro. Si fanno chiamare i Rhye e Open è proprio il primo singolo del loro EP uscito nel marzo del 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FglwaItZu_4

Tutto però è alquanto avvolto nel mistero, non si trova alcuna informazione sui Rhye, l’unica cosa certa è che vivono a Los Angelese anche se la loro origine è europea. Si pensa che questi due componenti del gruppo siano in realtà musicisti e cantanti di altre band molto famose. Non ci resta che ascoltare la bella e romantica Open, canzone pubblicità di Victoria’s Secret con Miranda Kerr, in attesa poi di maggiori informazioni sui Rhye.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>