Canzone pubblicità vittoria Audi R18 TDI

di Verna Vito Commenta

Oggi vi presentiamo la canzone della pubblicità celebrativa della vittoria di Audi Sport alla 24 Ore di Le Mans

AUDI R18 pubblicità

La 24 Ore di Le Mans, nel 2011, è stata conquistata dal team Audi Sport che, negli ultimi anni, si sta imponendo quale la scuderia migliore. Per celebrare l’evento, reso possibile dai talentuosi Marcel Fässler, André Lotterer e Benoît Tréluyer, nonché la R18 TDI, la sensazionale vettura messa a punto dagli ingegneri di Ingolstadt, Audi ha deciso di realizzare un breve spot pubblicitario che evidenziasse le prestazioni, la potenza e la leggerezza della macchina.

La canzone che fa da sottofondo, che in fondo è quel che ci interessa maggiormente, è la bellissima “It’s so easy”, brano scritto ed interpretato da Ted Lucas ma adattato, per l’occasione, grazie alla meravigliosa voce di Erica Bjuremark.

Noi pubblichiamo il video originale della pubblicità nonché la canzone così come è stata pensata da Ted Lucas. La versione di Bjuremark, infatti, non è stata messa in commercio e, dunque, non è disponibile.


PUBBLICITÀ AUDI R18 TDI 24 ORE DI LE MANS

IT’S SO EASY DI TED LUCAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>