Canzone pubblicità Vodafone Relax Settembre 2012

Nuovo piano tariffario, Relax, presentato dalla Vodafone e nuovo spot pubblicitario. Questa volta il protagonista della nuova pubblicità della Vodafone Relax è un orso che ha deciso di prendere un taxi, di uscire dal letargo e di godersi la vita.

Quest’orso particolare non fa altro che stare al telefono per tutto il viaggio e ovviamente ciò incuriosisce il tassista che gli chiede come mai passa tutto quel tempo al cellulare. La risposta dell’orso arriva subito, tutto grazie al nuovo piano tariffario Vodafone Relax che permette di messaggiare, navigare e chiamare tutti illimitatamente con 39 euro al mese.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ocv3N5CSs1o

La voce dell’orso sembra essere alquanto familiare e infatti si tratta dell’attore Diego Abatantuono. In questa nuova pubblicità della Vodafone Relax non poteva però mancare una nuova colonna sonora, una canzone che nell’ultimo periodo sta spopolando anche nel nostro Paese. La canzone pubblicità Vodafone Relax è Little Talks dei Of monsters and men. Si tratta di una band islandese formatasi nel 2010 e dopo il successo in patria del loro primo album, My head is an animal, i Of monsters and men sono stati notati dalla Universal che ha portato il loro album anche negli Stati Uniti dove ha raggiunto una prestigiosa posizione nella classifica Billboard 200.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ghb6eDopW8I&feature=player_embedded

Un vero successo per i Of monsters and men con il loro singolo Little Talks che è arrivato anche in Europa raggiungendo una grande considerazione dagli appassionati di musica. La canzone pubblicità Vodafone Relax, Little Talks, fa parte quindi dell’album My head is an animal pubblicato nel 2011. Si attendono ora anche altri nuovi singoli di questa band tutta islandese e dal grandissimo talento.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Canzone pubblicità Vodafone Relax Settembre 2012”

  1. Perchè Abatantuono imita Pozzetto? E perchè è passato da Telecom a Vodafone? Crede nella Vodafone o l’ha fatta per il vile denaro?

Lascia un commento