Canzone pubblicità Volvo V40 Cross Country Gennaio 2013

Arriva la nuova Volvo V40 Cross Country, non una semplice auto, ma un mondo totalmente ricco di comfort e tecnologia. Non poteva mancare la pubblicità Volvo V40 Cross Country capace di mostrare le grandi potenzialità di questa incredibile auto.

Realizzata principalmente per i grandi spostamenti, ecco che nello spot vediamo la Volvo V40 Cross Country mentre attraversa diverse strade immerse soprattutto nella grandezza della natura e quello che si evidenzia è la grandissima comodità di questa nuova auto, sempre più resistenze e adatta alle esigenze di chi si sposta in continuazione per lunghi viaggi.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TyVGJ3mlcow

Nella pubblicità Volvo V40 Cross Country ad avere un ruolo centrale è la musica, rispetto insomma agli altri spot, dove la voce narrante tende a prendere il sopravvento su tutto, qui si lascia libero spazio alla canzone pubblicità Volvo V40 Cross Country che riesce in questo modo a donare ancor più protagonismo all’auto. Il brano di questo spot è Multicolored hummingbird di Rebekka Karijord. Il nome non risulterà familiare a molti di voi, in effetti questa cantante è riuscita ad avere successo principalmente nei paesi scandinavi.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ia3AcvMrI84


Rebekka Karijord
è una cantante, compositrice e musicista norvegese che si è dilettata principalmente nella composizione di colonne sonore di alcuni film, alcune sue canzoni sono state scelte anche per determinati programmi televisivi. La canzone pubblicità Volvo V40 Cross Country, Multicolored hummingbird, è uno dei brani più recenti di Rebekka Karijord.e appartiene all’ultimo album pubblicato dalla cantante norvegese We become ourselves del 2012.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento