Canzone pubblicità Volvo V40 Cross Country Gennaio 2013

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità Volvo V40 Cross Country è Multicolored hummingbird di Rebekka Karijord.

Arriva la nuova Volvo V40 Cross Country, non una semplice auto, ma un mondo totalmente ricco di comfort e tecnologia. Non poteva mancare la pubblicità Volvo V40 Cross Country capace di mostrare le grandi potenzialità di questa incredibile auto.

Realizzata principalmente per i grandi spostamenti, ecco che nello spot vediamo la Volvo V40 Cross Country mentre attraversa diverse strade immerse soprattutto nella grandezza della natura e quello che si evidenzia è la grandissima comodità di questa nuova auto, sempre più resistenze e adatta alle esigenze di chi si sposta in continuazione per lunghi viaggi.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TyVGJ3mlcow

Nella pubblicità Volvo V40 Cross Country ad avere un ruolo centrale è la musica, rispetto insomma agli altri spot, dove la voce narrante tende a prendere il sopravvento su tutto, qui si lascia libero spazio alla canzone pubblicità Volvo V40 Cross Country che riesce in questo modo a donare ancor più protagonismo all’auto. Il brano di questo spot è Multicolored hummingbird di Rebekka Karijord. Il nome non risulterà familiare a molti di voi, in effetti questa cantante è riuscita ad avere successo principalmente nei paesi scandinavi.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ia3AcvMrI84


Rebekka Karijord
è una cantante, compositrice e musicista norvegese che si è dilettata principalmente nella composizione di colonne sonore di alcuni film, alcune sue canzoni sono state scelte anche per determinati programmi televisivi. La canzone pubblicità Volvo V40 Cross Country, Multicolored hummingbird, è uno dei brani più recenti di Rebekka Karijord.e appartiene all’ultimo album pubblicato dalla cantante norvegese We become ourselves del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>