Canzone pubblicità Volvo V40 Luglio 2012

In arrivo la nuova Volvo V40 e non poteva di certo mancare la pubblicità che la sponsorizzasse in questo luglio 2012. La nuova Volvo V40 si presenta con un design moderno, un’auto fortemente teconologica e adatta per chi ama i grandi viaggi con comodità.

La pubblicità della nuova Volvo V40 vede ovviamente come protagonista assoluta l’auto che da un parcheggio si mette in viaggio per attraversare la città e mentre tutti gli altri sono costantemente immersi nel traffico, la nuova Volvo V40 viaggia senza alcun problema, come se avesse una corsia preferenziale tutta per sé.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2U-T1SDaCRM&feature=player_embedded

La canzone pubblicità della Volvo V40 è un brano di un gruppo non famosissimo nel nostro Paese, ma che negli ultimi anni si sta facendo conoscere soprattutto negli Stati Uniti. Si tratta dei Little Dragon, una band svedese capeggiata dalla leader e voce del gruppo Yukimi Nagano. I Little Dragon sono in attività dal 1996, ma solo nel 2007 sono riusciti a realizzare il loro primo album che li ha incanalati nel mondo della musica che più conta. Un loro brano, Twice (primo singolo della band svedese), fu utilizzato come colonna sonora della serie Grey’s anatomy.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0Yeb3q5nqWA

La canzone della pubblicità Volvo V40 è invece Ritual union, brano contenuto nell’omonimo album pubblicato nel 2011. Si tratta del terzo lavoro discografico della band svedese che ama mischiare diverse sonorità: dall’experimental-pop all’R&B, dalla new wave alla musica electro che ha influenze tipicamente nordeuropee. In effetti quest’ultimo brano, Ritual union, evidenzia questa particolarità di generi musicali che contraddistingue i Little Dragon.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Canzone pubblicità Volvo V40 Luglio 2012”

Lascia un commento