Canzone pubblicità Volvo XC60 Giugno 2012

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità della nuova Volvo XC60 è Pictures of summer dei Velvet Score.

Arriva la nuova Volvo XC60 e non poteva sicuramente mancare lo spot pubblicitario. La nuova nata nella casa Volvo presenta un motore diesel e tutta la tecnologia possibile per soddisfare tutte le esigenze dei cliente.

Prezzo a partire da 32 mila euro per la nuova Volvo XC60, un’auto insomma che non tutti possono permettersi, un lusso quindi per pochi. Molto semplice è la pubblicità della Volvo XC60 dove l’auto semplicemente dalle strade di città arriva a quelle di collina, un modo per far capire come sia adatta per qualsiasi tipo di viaggio e di avventura, chi sceglie la nuova Volvo XC60 deve avere una marcia in più e una voglia di scoprire nuovi mondi.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pmS8jEjnIvE

Interessante è la canzone che funge da colonna sonora allo spot, si tratta di un brano non conosciutissimo, ma che potrebbe, grazie alla pubblicità della Volvo XC60, ritrovare improvvisa popolarità. La canzone è Pictures of summer, azzeccata anche per la stagione estiva che si sta aprendo. Si tratta di un brano suonato e cantato da un gruppo italiano, i Velvet Score. Non è una band conosciutissima, i quattro membri arrivano tutti da Firenze e hanno formato tale band nel lontano 1999.

I primi Ep sono stati autoprodotti dagli stessi ragazzi, solo qualche anno più tardi sono riusciti a firmare qualche contratto importante con alcune case discografiche di Firenze e di Milano. I Velvet Score però continuano a vivere nell’anonimato, ma questa Pictures of summer, canzone pubblicità della Volvo XC60, potrebbe diventare molto orecchiabile. Il brano fa parte dell’album Goodnight good lovers del 2010, quindi è un lavoro piuttosto recente. Chissà che non sentiremo parlare molto spesso dei Velvet Score.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>