Canzone pubblicità Webank

di Verna Vito 1

La nuova pubblicità istituzionale Webank, in maniera molto alternativa ed innovativa, è realizzata con una tecnica sorprendente, quella del carboncino.

Nella nuova campagna istituzionale Webank, da alcuni giorni in rotazione sulle principali reti televisive italiane pubbliche e private, si intende paragonare il Conto Deposito Webank alle più importanti imprese/scoperte umane accostandolo, per esempio, allo sbarco sulla luna, all’invenzione del calcio, alle scoperte scientifiche e simili.

Lo spot, tra l’altro, è realizzato, in maniera molto sorprendente, con due matite a carboncino che, il disegnatore, impugna con ognuna delle proprie mani, realizzando i bozzetti in questione contemporaneamente con la mano sinistra e con la mano destra.

Canzone di questo spot molto alternativo, e a dire il vero molto piacevole e molto ben realizzato, è il brano Take on me degli a-ah!

PUBBLICITÀ WEBANK

VIDEO UFFICIALE TAKE ON ME DEGLI A-AH!

Commenti (1)

  1. il pezzo citato è però cantato da graziella schazad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>