Canzone pubblicità Wind Maggio 2012

E’ da un pò di tempo che la compagnia telefonica della Wind si è affidata al trio comico, Aldo, Giovanni e Giacomo per sponsorizzare le varie offerte tariffarie della compagnia telefonica. Anche per questo mese di Maggio, proprio in vista dell’estate, la Wind ha deciso di proporre una nuova offerta con Passa a noi tutti.

Spazio quindi alla nuova pubblicità della Wind con protagonisti i simpatici Aldo, Giovanni e Giacomo. Qui il trio comico si trova in campagna ed è sempre il povero Giacomo ad avere la peggio. Aldo e Giovanni sono due contadini che ospitano il ricco cittadino Giacomo, quest’ultimo però, intento a fare jogging, sprofonda in una grande pozzanghera di fango.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DeDDhDr0DN4

Divertente come al solito la pubblicità della Wind che questa volta ha deciso di cambiare la colonna sonora, affidandosi però ad un’altra canzone molto popolare in questo periodo. In questo nuovo spot la canzone pubblicità della Wind è Drive by dei Train. Il gruppo californiano è in attività dagli anni Novanta, il successo però è arrivato con la hit Drops of Jupiter che nel 2001 si aggiudicò anche un Grammy Awards e rimase per circa un anno nella prestigiosa Billboard Hot 100.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oxqnFJ3lp5k

I Train, con il loro alternative rock, sono riusciti sempre a realizzare canzoni molto orecchiabili ed ora il successo è ritornato alla grande proprio con Drive by, primo singolo estratto dal nuovo album California 37 uscitoin questo 2012. La canzone pubblicità della Wind, Drive by dei Train, sarà sicuramente uno dei tormentoni di quest’estate che sta per iniziare.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento