Canzone pubblicità world of Red Bull 2013 Gennaio 2013

Arriva la nuova pubblicità della Red Bull, non una semplice bevanda, ma un energizzante capace di mettere davvero le ali a chiunque e soprattutto è la vera energia dei campioni. La pubblicità world of Red Bull infatti mostra tutti i grandi campioni dello sport estremo che grazie alla Red Bull hanno ritrovato uno stimolo in più.

Così surfisti, sciatori estremi, scalatori, piloti di Formula 1, di moto cross, tutti sono riusciti a fare la storia grazie anche al supporto della Red Bull. Alquanto suggestiva ed emozionante è la pubblicità world of Red Bull e un grande contributo a tal proposito è stato dato dalla canzone che ascoltiamo in sottofondo, note davvero molto delicate che rendono ancor meglio l’idea di ciò che la Red Bull ha intenzione di trasmettere con questo spot.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qpSJ4h_tCus&feature=player_embedded#!

La canzone pubblicità world of Red Bull è Redford di Sufjan Stevens. Si tratta di un cantautore americano che è in attività dal 2000 e si è sempre occupato di musica per lo più folk e minimalista, un sound quindi alquanto sognante ed evocativo che è possibile ascoltare soprattutto in questa canzone pubblicità world of Red Bull 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=XhgW3z6CgYo

Redford di Sufjan Stevens è un brano che il cantautore statunitense ha realizzato nel 2003 e fa parte dell’album The great lake state. Bisogna dire che Sufjan Stevens ha sempre scritto canzoni che raccontano temi riguardanti la famiglia, la fede, insomma quelle piccole storie di tutti i giorni che lo stesso Stevens ha vissuto. Ritroviamo nei suoi brani anche arrangiamenti jazz, swing, mischiati a cori tradizionali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento