Canzone pubblicità zaini Invicta agosto 2011

di Verna Vito Commenta

Invicta ha scelto di promuovere i propri zaini creando tre pubblicità differenti accompagnate dalle canzone It's Only Monday

Pubblicità invicta

Da pochi giorni sono in rotazione, sulle principale reti televisive, 3 spot degli zaini Invicta, nota azienda italiana leader del settore.

Le pubblicità in questione sono state dirette da Alessandro Miniotti e riguardano il mondo freestyle.


La prima, che ha come protagonista Tato Chiala (famoso snowboader nonché appassionato dei board sport), ha come protagonista il mondo degli skateboard ed è stato girato nel park di Biella.

La seconda, che ha come protagonista il rider Filippo Kratter, è stato girato in Val Senales e riguarda il mondo degli snowboard.

La terza, infine, diretta per le strade di Genova, si dedica al mondo delle BMX e vede impegnato Simone Barraco in differenti e strepitose acrobazie.

Ciò che le accomuna, però, è la colonna sonora. Per l’occasione, infatti, sono stati assoldati Jason Tarver e Marc Williams che si sono prodigati per la composizione di It’s Only Monday, canzone di cui pubblichiamo il video qua sotto e che accompagna le avventure dei protagonisti degli spot.

VIDEO IT’S ONLY MONDAY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>