Canzone spot Audi A7 marzo 2011

di Elena Botta Commenta

Da qualche giorno si vede su tutti i canali televisivi la nuova pubblicità della Audi A7 accompagnata da una colonna sonora molto accattivante tratta dal nuovo album dei Basement Jaxx

2011-Audi-A7-Front-View

Da qualche giorno si vede su tutti i canali televisivi la nuova pubblicità della Audi A7 accompagnata da una colonna sonora molto accattivante tratta dal nuovo album dei Basement Jaxx.
Lo spot si apre con l’immagine in bianco e nero di un cervello umano e una carrellata in avanti scopre ciò che c’è all’interno; si vedono prendere forma le ruote, la carrozzeria, i sedili, il motore con i pistoni tutto come se fosse ciò che c’è all’interno del cervello umano.
Alla fine il tutto si compone nella nuova autovettura firmata Audi come a spiegare cosa l’immaginazione, mischiata all’ingegneria, sia in grado di realizzare.
Come in un crescendo di fantasie, nasce la macchina dei sogni e si concretizza davanti ai nostri occhi.



La colonna sonora è tratta da un pezzo dei Basement Jaxx dal titolo Dracula, ricco di potentissimi bassi distorti, con una parte cantata molto inquieta, il tutto condito da una base elettrica molto ballabile.
Il testo della canzone è:

Dig you like Dracula
Wanna bite you up like Dracula
We don’t got much it’s true
but you’ve got me and I’ve got you

TRADUZIONE:
Scava se ti piace Dracula,
Vuoi mordermi come Dracula
Noi non abbiamo molto, è vero
ma io ho te e tu hai me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>