Christina Aguilera: il primo singolo del film Burlesque

di Elena Botta Commenta

Il singolo del film Burlesque sarà Diamonds (Beautiful People)

christina_aguilera

Ormai il film Burlesque, che vede tra le protagoniste Cher, sta per uscire e finalmente si è deciso quale sarà il singolo che farà da apripista al film.
Si è sempre parlato di Christina Aguilera che ha curato la colonna sonora, ma si era indecisi su quale canzone lanciare per prima; all’inizio si parlava di Spotlight, poi si fece largo l’ipotesi di Express, ma adesso finalmente è stato deciso quale sarà il pezzo che sponsorizzerà la colonna sonora del film.



Il singolo sarà infatti Diamonds (Beautiful People) di cui però ancora non sappiamo nulla.
Intanto la cantante sta attraversando un periodo molto difficile poichè ha chiesto il divorzio al marito Jordan Bratman sostenendo che ormai tra loro c’era solo più una forte amicizia e che la passione fosse completamente svanita (ma si parla anche di un tradimento della cantante).
Invece dal fronte Cher, stiamo aspettando che il duetto annunciato tra lei e Lady Gaga si realizzi presto, visto he sembrava che si fossero incontrate subito dopo gli MTV Video Music Awards dove Lady Gaga aveva portato via un numero spropositato di premi.
Ora aspettiamo l’uscita del film Burlesque che sarà imminente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>