Colonna sonora 2 giorni a New York

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nata a Parigi il 21 dicembre del 1969 da padre e madre attori, Marie Millet e Albert Delpy, Julie Delpy è una delle più note attrici, sceneggiatrici e registi francesi.

E’ uscito lo scorso 28 marzo del 2012, in Francia, 2 giorni a New York, titolo originale “2 Days in New York“. Trattasi di una pellicola un po’ drammatica, ed un po’ in stile commedia, che in Italia nelle migliori sale cinematografiche potremo vedere solo dal prossimo mese di novembre del 2012 con la distribuzione affidata alla Officine Ubu.

2 giorni a New York è un film diretto da Julie Delpy ed interpretato da Chris Rock, Alex Manette, Daniel Brühl, Emily Wagner, Julie Delpy, Malinda Williams, Vincent Gallo e, tra gli altri, anche Brady Smith, Kate Burton e Dylan Baker.



COLONNA SONORA PREMIUM RUSH

Al film 2 giorni a New York è associata una colonna sonora con musiche realizzate da Arnaud Boivin e da Jean-Michel Zanetti. Il film ha partecipato al Sundance Film Festival nello scorso mese di gennaio del 2012, ad aprile 2012 al Tribeca Film Festival, e nello scorso mese di maggio del 2012 al Seattle International Film Festival.

COLONNA SONORA THE WEDDING PARTY

Il film 2 giorni a New York è il sequel di “2 Days in Paris”, film del 2007 prodotto e diretto da Julie Delpy che, inoltre, è nel cast della pellicola interpretando il personaggio di “Marion”. Tra gli altri attori del film ci sono anche Adam Goldberg, Daniel Brühl, Marie Pillet, Albert Delpy, Aleksia Landeau, Adan Jodorowsky, Alexandre Nahon, Vanessa Seward e Thibault De Lussy. Nata a Parigi il 21 dicembre del 1969 da padre e madre attori, Marie Millet e Albert Delpy, Julie Delpy è una delle più note attrici, sceneggiatrici e registi francesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>