Colonna sonora Act of Valor

di Filadelfo Scamporrino 1

La colonna sonora del film, per un totale di 10 brani, è già disponibile visto che è uscita nello scorso mese di febbraio, ed è disponibile per il download anche su iTunes.

Uscirà il 4 aprile del 2012, nelle migliori sale cinematografiche italiane, “Act of Valor“, un interessante film d’azione americano di Scott Waugh e di Mike McCoy intepretato da Roselyn Sanchez, Nestor Serrano e, tra gli altri, anche da Gonzalo Menendez, Jason Cottle ed Emilio Rivera.

La colonna sonora del film, per un totale di 10 brani, è pèrò già disponibile visto che è uscita nello scorso mese di febbraio, ed è disponibile per il download anche su iTunes.



COLONNA SONORA PARADISO AMARO

Questa la tracklist completa: For You di Keith Urban, Guide You Home dei Sugarland, I Was Here dei Lady Antebellum, The Best I Can di Jake Owen, If the Sun Comes Up di Trace Adkins, Two Soldiers Coming Home di Lori McKenna, What It Takes dei Montgomery Gentry, The Best of Me di Josh Kelley, Where We Left Off di Hunter Hayes, e Whatever Brings You Back di Wynonna Judd.

COLONNA SONORA VIAGGIO NELL’ISOLA MISTERIOSA

Act of Valor è uscito in America nello scorso mese di febbraio del 2012. Trattasi di una produzione statunitense da circa 12 milioni di dollari che al suo esordio nelle sale in America ha guadagnato il doppio, quasi 25 milioni di dollari per l’esattezza. Il film è un thriller avventuroso a base di ostaggi e di terroristi in perfetto stile a stelle e strisce per quel che riguarda le pellicole che appartengono allo stesso genere. Distribuito in America dalla M2 Pictures, le sceneggiature di Act of Valor sono a cura di Kurt Johnstad.

Commenti (1)

  1. Girando su Youtube ho trovato questo canale delle colonne sonore dei film rimasterizzate http://www.youtube.com/user/OriginalSoundtracks che figata!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>