Colonna sonora Cattivissimo me 2

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Prodotto anche in 3D stereoscopico, il film Cattivissimo me 2, titolo originale “Despicable Me 2″, è programmato per l’uscita nelle sale cinematografiche americane il 3 luglio del 2013.

E’ il sequel del film del 2010 Cattivissimo me. Trattasi della pellicola d’animazione “Cattivissimo me 2”, diretta da Pierre Coffin e Chris Renaud, ed interpretata da Steve Carell, Al Pacino, Steve Coogan, Russell Brand, Moises Arias, Elsie Fisher, Miranda Cosgrove e, tra gli altri, anche Kristen Wiig e Dana Gaier.

Prodotto anche in 3D stereoscopico, il film Cattivissimo me 2, titolo originale “Despicable Me 2”, è programmato per l’uscita nelle sale cinematografiche americane il 3 luglio del 2013, mentre in Italia arriverà dal 17 ottobre 2013 con la distribuzione affidata alla Universal Pictures.



COLONNA SONORA BROKEN CITY

Al film Cattivissimo me 2 è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Henry Jackman, noto compositore britannico che ha anche alle spalle una carriera di successo come arrangiatore e tastierista.

COLONNA SONORA W ZAPPATORE

Questi i personaggi interpretati a livello vocale dagli attori del film Cattivissimo me 2: Steve Carell è Gru, Miranda Cosgrove è Margo, Dana Gaier è Edith, Elsie Kate Fisher è Agnes. Ed ancora, Russell Brand è il Dr. Nefario, Kristen Wiig è Miss Hattie, Moises Arias è Antonio.

COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Le prime anticipazioni sul film Cattivissimo me 2, con il teaser trailer, risalgono al mese di marzo dello scorso anno. Poi nel mese di ottobre del 2012 è stato possibile vedere il trailer integrale del film d’animazione con il doppiaggio in varie lingue. Scritto da Ken Daurio e da Cinco Paul, il film Cattivissimo me 2 è diretto dagli stessi registi del primo film, ovverosia da Pierre Coffin e da Chris Renaud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>