Colonna sonora Cogan Killing Them Softly

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il film racconta la storia di un criminale, Jackie Cogan, che per conto della malavita dovrà indagare in merito ad una rapina avvenuta nel corso di una partita a poker.

Un thriller-poliziesco diretto da Andrew Dominik ed interpretato da attori del calibro di Brad Pitt, Sam Shepard, Scoot McNairy, Max Casella, Ben Mendelsohn, Trevor Long, James Gandolfini e, tra gli altri, anche Vincent Curatola, Ray Liotta e Richard Jenkins.

Stiamo parlando di “Cogan – Killing Them Softly“, noto anche col titolo di “Cogan’s Trade”, un film che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà il 12 ottobre 2012 con distribuzione affidata alla Eagle Pictures, mentre in America la pellicola sarà proiettata dal 21 settembre del 2012.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Il film racconta la storia di un criminale, Jackie Cogan, che per conto della malavita dovrà indagare in merito ad una rapina avvenuta nel corso di una partita a poker. Al film Cogan – Killing Them Softly, che in America come titolo originale ha solo “Killing Them Softly”, è associata una colonna sonora la cui uscita avverrà il 18 settembre del 2012. Da tale data, tra l’altro, i brani potranno essere acquistati da store online come quelli di Amazon.

COLONNA SONORA ROCK OF AGES

A fronte di un budget pari all’incirca a 18 milioni di dollari, il film Cogan – Killing Them Softly è stato girato a partire dal 28 febbraio del 2011 nello stato della Louisiana, ed in particolare a New Orleans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>