Colonna sonora di “Step Up 3D” e flash mob a Roma

di Serena De Carlo Commenta

Questa non ve la dovete perdere. Correte a comprare il cd con le musiche di “Step Up 3D” e iniziate subito ad allenarvi per il Falsh Mob organizzato a Roma per il 2 ottobre, come lancio del film...

Step-up-3d-Soundtrack

Questa non ve la dovete perdere. Correte a comprare il cd con le musiche di “Step Up 3D” e iniziate subito ad allenarvi per il Flash Mob organizzato a Roma per il 2 ottobre, come lancio del film.

Come per gli altri due episodi, l’Atlantic Records si è aggiudicata la colonna sonora e, a giudicare dagli artisti coinvolti, anche in questo caso sarà un successo. Non resisterete alla musica di Estelle, Busta Rhimes, Jessie McCartney, Sofia Fresh, Flo Rida e altri ancora.



Ma il brano di punta della soundtrack è sicuramente il duetto inedito di Flo Rida con David Guetta (il deejay francese che ha lavorato con le più grandi popstars) intitolato “Club Can’t Handle Me”, Numero Uno della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito e che gira già nelle nostre radio per diventare una hit.

Guardate un po’ la track list

1. Club Can’t Handle Me – Flo Rida (Feat. David Guetta)
2. My Own Step – Roscoe Dash & T-Pain (Feat. Fabo)
3. This Instant – Sofia Fresh (Feat. T-Pain)
4. Already Taken – Trey Songz
5. This Girl – Laza
6. Fancy Footwork– Chromeo
7. Beggin’ – MadCon
8. Up – Jessie McCartney
9. Bust Your Windows – Jazmine Sullivan
10. I Can Be A Freak – Estelle
11. Whatchadoin’ – NASA
12. Tear Da Roof Off – Busta Rhymes
13. Move If You Wanna – Mims
14. Shawty Got Moves – Get Cool
15. Irresistible – Wisin y Yandel
16. Let Me C It – Get Cool (Feat. Petey Pablo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>