Colonna sonora Diario di una schiappa 3

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le musiche del film “Diario di una schiappa 3 – Vita da cani” sono state realizzate da Ed Shearmur, compositore inglese che, nato a Londra nel 1966, ha alle spalle una vasta filmografia.

Dal 3 agosto del 2012 al cinema, nelle migliori sale cinematografiche italiane. Stiamo chiaramente parlando di un film, ed in particolare di “Diario di una schiappa 3 – Vita da cani”, titolo originale “Diary of a Wimpy Kid: Dog Days”, pellicola diretta da David Bowers ed interpretata da Laine MacNeil, Zachary Gordon, Karan Brar, Robert Capron ed Elise Gatien.

Commedia americana prodotta nel 2012 in America ed in Canada, “Diario di una schiappa 3 – Vita da cani” è il terzo film della saga “Diario di una schiappa”, con Greg Heffley, interpretato da Zachary Gordon, che è il protagonista principale della pellicola.



COLONNA SONORA I TRE MARMITTONI

Le musiche del film “Diario di una schiappa 3 – Vita da cani” sono state realizzate da Ed Shearmur, compositore inglese che, nato a Londra nel 1966, ha alle spalle una vasta filmografia, da Laws of attraction del 2004 a “Passengers – Mistero ad alta quota” del 2008, e passando per The Skeleton Key e “Derailed – Attrazione letale”, entrambe pellicole del 2005.

COLONNA SONORA ROCK OF AGES

E’ stato “Il giardino di cemento”, pellicola del 1993, il primo film di cui Ed Shearmur si è occupato realizzando interamente le musiche. Ma in precedenza la carriera è iniziata in qualità di assistente di Michael Kamen per film di grande successo come “Agente 007 – Vendetta privata”, “Arma letale” e “Trappola di cristallo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>