Colonna sonora Dream House

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ecco “Dream House” un thriller di produzione americana che in Italia uscirà, nelle migliori sale cinematografiche, l’8 giugno del 2012.

Un film diretto da Jim Sheridan ed interpretato da attori del calibro di Naomi Watts, Mark Wilson, Daniel Craig, Joe Pingue e Rachel Weisz. Stiamo parlando di “Dream House” un thriller di produzione americana che in Italia uscirà, nelle migliori sale cinematografiche, l’8 giugno del 2012.

La colonna sonora del film è di John Debney, nato nel 1956, noto compositore americano che ha alle spalle una ricca filmografia ed anche numerose nomination sia per l’Academy Award, sia per l’Emmy Award, premio che tra l’altro ha sinora vinto per tre volte nella sua carriera.



COLONNA MATERNITY BLUES

Questa la tracklist della colonna sonora del film Dream House: Dream House, Little Girls Die, Footprints In The Snow, Peter Searches, Night Fever, Intruders, Libby Sees Graffiti, Peter Ward’s Room, Ghostly Playthings, Peter Ward’s Story, Ghost House, Remember Libby, Murder Flashback, Peter Saves Ann / Redemption, Dream House End Credits.

COLONNA SONORA YOUNG ADULT

Dream House è stato realizzato nel 2010 in Canada, ed è uscito nei cinema americani il 30 settembre dello scorso anno con distribuzione a cura della Universal Pictures. In Italia, come sopra detto, il film uscirà l’8 giugno prossimo ma il trailer in italiano è già disponibile dal 28 dicembre scorso. La scenografia del film è stata curata da Carol Spier, i costumi da Delphine White, mentre degli effetti speciali è stata la Gradient Effects ad occuparsene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>