Colonna sonora film Anna Karenina

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il fim drammatico/sentimentale “Anna Karenina”, già uscito in Inghilterra lo scorso 7 settembre del 2012, è interpretato da Keira Knightley, Holly Grainger, Aaron Johnson, Olivia Williams, Kelly Macdonald.

Una pellicola di Joe Wright tratta da un capolavoro letterario di Lev Tolstoj. E’ “Anna Karenina”, film che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà il 21 febbraio del 2013 con la distribuzione affidata alla Universal Pictures.

Il fim drammatico/sentimentale “Anna Karenina”, già uscito in Inghilterra lo scorso 7 settembre del 2012, è interpretato da Keira Knightley, Holly Grainger, Aaron Johnson, Olivia Williams, Kelly Macdonald, Michelle Dockery e, tra gli altri, anche gli attori Jude Law, Emily Watson, Matthew MacFadyen e Ruth Wilson.



COLONNA SONORA BROKEN CITY

La pellicola racconta la storia di Anna Karenina, una donna aristocratica russa che ha una relazione extraconiugale dopo aver vissuto nell’infelicità del suo matrimonio. Al film Anna Karenina è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Dario Marianelli, noto compositore italiano nato a Pisa il 21 giugno del 1963. Autore di colonne sonore per film come “V per Vendetta” ed “Il colore della libertà”, Dario Marianelli è noto al grande pubblico per aver vinto nel 2008 un Golden Globe ed un Oscar come migliore colonna sonora relativa al film Espiazione, pellicola diretta proprio da Joe Wright.

COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Per quel che riguarda il film “Anna Karenina”, il primo trailer è uscito lo scorso 21 giugno del 2012, mentre quello in italiano è apparso sul Web per la prima volta solo pochi giorni fa, e precisamente dallo scorso 10 dicembre del 2012. Al pari del Regno Unito, il film Anna Karenina è già uscito lo scorso 9 novembre del 2012 nelle migliori sale cinematografiche statunitensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>