Colonna sonora film Di nuovo in gioco

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film Di nuovo in gioco è associata una colonna sonora, già disponibile per l’acquisto online come nei migliori negozi di dischi, con le musiche che sono state realizzate da Marco Beltrami.

Un film drammatico diretto da Robert Lorenz ed interpretato da Clint Eastwood, Jack Gilpin, Chelcie Ross, Raymond Anthony Thomas, Bob Gunton, Amy Adams, George Wyner e, tra gli altri, anche Clifton Guterman, Ed Lauter e Carla Fisher.

Trattasi di “Di nuovo in gioco”, titolo originale “Trouble with the Curve”, che è uscito in America il 21 settembre scorso, mentre la data di uscita nelle migliori sale cinematografiche italiane è fissata per il 29 novembre del 2012 con distribuzione della pellicola affidata alla Warner Bros.



COLONNA SONORA FILM STOKER

Di nuovo in gioco è un film che segna il ritorno di Clint Eastwood come attore nonostante l’annuncio del suo ritiro qualche anno fa. Inoltre stavolta dopo tanti anni Clint Eastwood torna come attore in un film senza esserne anche il regista. Al film Di nuovo in gioco è associata una colonna sonora, già disponibile per l’acquisto online come nei migliori negozi di dischi, con le musiche che sono state realizzate da Marco Beltrami, noto compositore americano nato a Long Island il 7 ottobre del 1966.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Questa la tracklist completa della colonna sonora: Good Mornin’ Gus, Flanagan, Late Night Call, Beautiful North Carolina, Bo’s Homer, Mickey’s Home Run, Another Hit, Post Clogging, Walking And Talking, Ballgame, Wilson At Bat, Off The Case, He’ll Wait, They Choose Bo, Horse With No Name, “Get On The Bus, Gus”, The Real Deal, Trouble With The Curve, Not All I’ve Got. Ed infine la 20-esima traccia, “On My Way”, dei The Neighbors with Greg Camp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>