Colonna sonora film I 2 soliti idioti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il film è ispirato sotto forma di lungo metraggio allo show televisivo del duo comico formato da Mandelli e Biggio.

E’ scattato il conto alla rovescia del film seguito de “I soliti idioti”. Trattasi de “I 2 soliti idioti”, film interpretato da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, e diretto da Enrico Lando. Il film comico, distribuito dalla Medusa, uscirà in Italia nelle migliori sale cinematografiche dopodomani, giovedì 20 dicembre del 2012.

Il film è ispirato sotto forma di lungometraggio allo show televisivo del duo comico formato da Mandelli e Biggio. Le musiche del film I 2 soliti idioti sono state realizzate da Martino Ferro, Fabrizio Biggio, Dino Lenny, Francesco Mandelli e Gaetano Cappa.



COLONNA SONORA BROKEN CITY

Questi gli interpreti ed alcuni dei rispettivi personaggi nel film I 2 soliti idioti: Fabrizio Biggio è Gianluca De Ceglie, Francesco Mandelli è Ruggero De Ceglie, Miriam Giovanelli è Sheron, Teo Teocoli è il Professor Pelosi, Silvia Cohen è la moglie del Professor Pelosi. Ed ancora, Gianmarco Tognazzi è Siro Pileri mentre Rosita Celentano è l’Infermiera.

COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Prodotto dalla Taodue, il film I 2 soliti idioti per quel che riguarda la sceneggiatura è stato realizzato da Martino Ferro, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, Francesca Fezzi alla scenografia, Pietro Morana al montaggio e Massimo Schiavon alla fotografia. Il film I 2 soliti idioti arriva così nelle sale cinematografiche italiane a distanza di poco più di un anno da “I soliti idioti – Il film” pellicola che, diretta sempre da Enrico Lando, è stata proiettata nei cinema dal 4 novembre del 2011. Anche “I soliti idioti – Il film” è stato prodotto da Taodue e distribuito dalla Medusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>