Colonna sonora film Il grande Gatsby

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il film Il grande Gatsby è programmato in uscita negli Stati Uniti per il 10 maggio mentre il 16 maggio del 2013 arriverà in Italia.

Uscirà nel mese di maggio del 2013 un nuovo film interpretato da Leonardo DiCaprio. Trattasi de “Il grande Gatsby”, titolo originale “The Great Gatsby”, pellicola diretta da Baz Luhrmann ed interpretata, oltre che dall’attore di “Titanic“, anche da Tobey Maguire, Gemma Ward, Carey Mulligan, Callan McAuliffe, Isla Fisher, Joel Edgerton e Jason Clarke.

Il film Il grande Gatsby è programmato in uscita negli Stati Uniti per il 10 maggio mentre il 16 maggio del 2013 arriverà in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, con la distribuzione affidata alla Warner Bros.



COLONNA SONORA W ZAPPATORE

Prodotto da Baz Luhrmann, Douglas Wick, Lucy Fisher, Catherine Martin e Catherine Knapman, il film Il grande Gatsby racconta la storia di un giovane affascinato sia dal passato, sia dallo stile di vita fuori dalle righe del suo padrone di casa, Jay Gatsby. Il giovane entrerà a far parte della cerchia del ricco padrone di casa divenendo inesorabilmente il testimone di tante ossessioni e di tante tragedie.

COLONNA SONORA BROKEN CITY

Al film Il grande Gatsby è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Craig Armstrong, noto compositore scozzese. Classe 1959, Craig Armstrong ha realizzato le colonne sonore di film come Romeo Must Die, The Clearing, Cruel Intentions, The Incredible Hulk, Must Love Dogs. Ed ancora, tra gli altri, i film Fever Pitch, In Time, Elizabeth: The Golden Age, World Trade Center, Wall Street: Money Never Sleeps, Orphans, The Negotiator, Plunkett & Macleane, Kiss of the Dragon, The Magdalene Sisters, The Bone Collector.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>