Colonna sonora film In Darkness

di Filadelfo Scamporrino Commenta

n Darkness racconta la storia di un ladruncolo che, dopo aver incontrato degli ebrei in fuga, dietro pagamento li aiuta a nascondere nel labirinto di fogne di una città polacca.

Una pellicola diretta da Agnieszka Holland ed interpretata da Robert Wieckiewicz, Kinga Preis, Benno Fürmann, Oliwer Stanczak, Agnieszka Grochowska, Milla Bankowicz e, tra gli altri, anche Maria Schrader, Marcin Bosak, Herbert Knaup e Krzysztof Skonieczny.

Trattasi di “In Darkness“, film drammatico che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà il 24 gennaio 2013 con la distribuzione della pellicola affidata alla Good Films. In Darkness racconta la storia di un ladruncolo che, dopo aver incontrato degli ebrei in fuga, dietro pagamento li aiuta a nascondersi nel labirinto di fogne di una città polacca.



COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Al film In Darkness è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Antoni Komasa-Łazarkiewicz, classe 1980, attore e compositore polacco. Questi tutti gli attori del film ed i personaggi che interpretano: Robert Więckiewicz è Leopold Socha, Benno Fürmann è Mundek Margulies, Agnieszka Grochowska è Klara Keller, Maria Schrader è Paulina Chiger, Herbert Knaup è Ignacy Chiger, Kinga Preis è Wanda Socha.

COLONNA SONORA BROKEN CITY

Ed ancora, Krzysztof Skonieczny è Szczepek Wróblewski, Julia Kijowska è Chaja, Marcin Bosak è Janek Weiss, Jerzy Walczak è Jacob Berestycki, Michał Żurawski è Bortnik, Zofia Pieczyńska è Stefcia Socha, Etel Szyc è Szona Grossman, Andrzej Mastalerz è Sawicki, Ida Łozińska è Rachela Grossman, Laura Lo Zito è Irena, Alexander Levit è Kovalev, Frank Köbe è Wilhaus. Il soggetto del film In Darkness è stato scritto da David F. Shamoon ed è basato sul libro “In the Sewers of Lvov” di Robert Marshall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>