Colonna sonora film La casa

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La casa racconta la storia di un gruppo di ragazzi che viene fatto fuori uno dietro l’altro da dei demoni che gli stessi ragazzi evocano attraverso un libro dei morti.

E’ un film che è diretto da Fede Alvarez, e che è interpretato da Jane Levy, Bruce Campbell, Shiloh Fernandez, Elizabeth Blackmore e, tra gli altri, anche gli attori Lou Taylor Pucci e Jessica Lucas. Stiamo parlando de “La casa”, titolo originale “Evil Dead“, un film horror che negli Stati Uniti uscirà il prossimo 12 aprile del 2013.

Nelle migliori sale cinematografiche italiane il film La casa arriverà invece il prossimo 9 maggio del 2013 con la distribuzione affidata alla società Warner Bros. Il film La casa racconta la storia di un gruppo di ragazzi che viene fatto fuori uno dietro l’altro da dei demoni che gli stessi ragazzi evocano attraverso un libro dei morti. Rimasti isolati in una casa nel bosco, solo uno di questi ragazzi cercherà di lottare per restare in vita … fino alla fine.



COLONNA SONORA BROKEN CITY

Al film La casa è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Roque Baños, noto compositore iberico con alle spalle quindici anni di carriera nella realizzazione di brani per numerosi film spagnoli.

COLONNA SONORA W ZAPPATORE

Nel film La casa l’attrice Jane Levy interpreta il personaggio di Mia, Shiloh Fernandez è David, Jessica Lucas è Olivia, Lou Taylor Pucci è Eric, Elizabeth Blackmore è Natalie. Distribuito negli Stati Uniti dalla TriStar Pictures, il film La casa trae ispirazione da “The Evil Dead”, film horror americano del 1981 diretto da Sam Raimi ed interpretato da Bruce Campbell, Ellen Sandweiss, Hal Delrich, Betsy Baker e Sarah York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>