Colonna sonora film La faida

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“La faida” racconta la storia di un ragazzo 17-enne che sta per conseguire il diploma in Albania, e che nello stesso tempo vive la sua prima importante storia d’amore.

Una produzione americana del 2011 che, dal 29 agosto del 2012, nelle migliori sale cinematografiche, sarà distribuita dalla Fandango. Trattasi del film “La Faida”, titolo originale “The Forgiveness of Blood”, diretto da Joshua Marston ed interpretato da Tristan Halilaj, Çun Lajçi, Sindi Laçej, Ilire Vinca Çelaj e Refet Abazi.

“La faida” racconta la storia di un ragazzo 17-enne che sta per conseguire il diploma in Albania, e che nello stesso tempo vive la sua prima importante storia d’amore. Al termine della scuola superiore il 17-enne Nik aspira a lavorare gestendo in proprio un Internet Point, ma suo malgrado verrà risucchiato in una spirale di violenza e di sangue.




COLONNA SONORA I TRE MARMITTONI

Al film “La faida” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Jacobo Lieberman e da Leonardo Heiblum. Quest’ultimo ha realizzato le colonne sonore di numerosi documentari e film come “The Maldonado Miracle”, “Maria Full of Grace”, “Francisca”. Ed ancora “One Minute to Nine”, “The Devil’s Miner”, “Mi vida dentro” e “Desierto adentro” del 2008.

COLONNA SONORA ROCK OF AGES

Del repertorio di Jacobo Lieberman fanno invece parte opere come “Cocalero” del 2007, film diretto da Alejandro Landes con colonna sonora realizzata anche in questo caso insieme a Leonardo Heiblum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>