Colonna sonora film Looper

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Negli Stati Uniti il film Looper uscirà invece al cinema da domani, venerdì 28 settembre del 2012.

Un film d’azione e di fantascienza con un cast d’eccezione, da Bruce Willis ad Emily Blunt e passando per Joseph Gordon-Levitt, David Jensen, Piper Perabo, Noah Segan. Ed ancora, tra gli altri, anche Paul Dano, Tracie Thoms, Jeff Daniels e Garret Dillahunt.

Stiamo parlando di “Looper“, pellicola diretta da Rian Johnson che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà nel mese di febbraio del 2013 con distribuzione affidata alla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Negli Stati Uniti il film Looper uscirà invece al cinema da domani, venerdì 28 settembre del 2012.



COLONNA SONORA CLOUD ATLAS

Il film Looper racconta la storia di un killer che tenta di sfuggire al suo destino, quello di essere ucciso dagli agenti di polizia. Il film è ambientato in un’era dove si può viaggiare indietro nel tempo al fine di prevenire i crimini più efferati. Il personaggio principale del film Looper viene prima interpretato da Joseph Gordon-Levitt, da giovane, e poi trenta anni dopo dall’acclamato attore Bruce Willis.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Al film Looper è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Nathan Johnson, noto compositore e produttore musicale nato a Washington nel 1976. Nathan Johnson è noto anche per essere la prima voce e chitarrista dei “The Cinematic Underground“, una band alternative rock. I componenti del gruppo sono una dozzina, in parte americani del Colorado, ed in parte nati nel Regno Unito. Relativamente al loro primo album, “Annasthesia“, la band ha tra l’altro realizzato un lungo tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>