Colonna sonora film Planes

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Questi i film per i quali James Seymour Brett ha collaborato per la realizzazione delle colonne sonore: 2012, Planet 51, Outpost, The Golden Compass, 10,000 BC, Transformers, Nanny Diaries.

Un film d’animazione diretto da Klay Hall ed interpretato da Stacy Keach, Jon Cryer e Carlos Alazraqui. Stiamo parlando di “Planes”, pellicola che nelle migliori sale cinematografiche italiane uscirà il 21 giugno del 2013 con la distribuzione affidata alla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.

Il film Planes, spin off della pellicola d’animazione “Cars – Motori ruggenti” del 2006, racconta la storia di un piccolo areo, “Dusty“, che pur avendo paura di volare vuole comunque fare un lungo viaggio in giro per il mondo.



COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Risale allo scorso mese di giugno del 2011 la diffusione del primo teaser trailer in inglese, mentre nell’aprile 2013 la Mattel immetterà sul mercato i giocattoli legati a “Planes” che ha un sequel, “Planes: Fire and Rescue” attualmente in fase di lavorazione. Al film Planes è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da James Seymour Brett, noto compositore e conduttore inglese nato il 3 aprile del 1974.

COLONNA SONORA OBLIVION

Questi i film per i quali James Seymour Brett ha collaborato per la realizzazione delle colonne sonore: 2012, Planet 51, Outpost, The Golden Compass, 10,000 BC, Transformers, Nanny Diaries. Ed ancora, Four Last Songs, Mrs. Harris, The Island, Woman on the Beach, Die Stormflut, Alien vs. Predator, Gladiatress, Ella Enchanted, The Life and Death of Peter Sellers e Daniel and the Superdogs. James Seymour Brett è stato inoltre coinvolto a vario titolo, come produttore, co-produttore ed assistente musicale, ad eventi come un live dei Metallica e le Olimpiadi invernali del 2002 a Salt Lake City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>