Colonna sonora film Riddick

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il film racconta la storia di Riddick, catapultato in un pianeta desolato dopo essere stato tradito dalla propria razza.

Un nuovo film con Vin Diesel diretto da David Twohy ed interpretato dall’attore di “Fast and Furious” insieme a Katee Sackhoff, Jordi Mollà, Karl Urban e David Twohy. Stiamo parlando di “Riddick”, film che in Italia uscirà nelle migliori sale cinematografiche il 17 ottobre del 2013 con la distribuzione affidata alla società italiana Moviemax.

Il film racconta la storia di Riddick, catapultato in un pianeta desolato dopo essere stato tradito dalla propria razza. E così Riddick dovrà preparare la sua vendetta non senza aver prima combattuto contro dei predatori alieni.



COLONNA SONORA FILM LA CASA

Al film Riddick è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Graeme Revell, il noto compositore neozelandese nato il 23 ottobre del 1955. Prodotto dallo stesso Vin Diesel, e da Ted Field e Samantha Vincent, il film Riddick fa parte della nota saga “The Chronicles of Riddick” che ha ispirato anche il mondo dei videogiochi.

COLONNA SONORA FILM ALEX CROSS

Rispetto all’uscita programmata in Italia, il film Riddick arriverà nelle migliori sale cinematografiche americane il 6 settembre del 2013. Questi i personaggi interpretati dai principali attori che fanno parte del cast: Vin Diesel è Richard B. Riddick, Karl Urban è Lord Vaako, Katee Sackhoff è Dahl, Jordi Mollà è Santana. Ed ancora, Bokeem Woodbine è Moss, Dave Batista è Diaz, Nolan Gerard Funk è Luna. Il film Riddick è stato girato in tre mesi, dal mese di gennaio al mese di marzo del 2012 per poi entrare in post produzione nel mese di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>