Colonna sonora film Ted

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“Ted” è un orsacchiotto di pezza curioso ed invadente, che mette i bastoni tra le ruote al protagonista del film che vive la propria relazione di coppia con la fidanzata.

Vi è mai capitato di vedere un orsacchiotto di pezza che prende vita? Ebbene, se siete curiosi di vederlo l’invito è al cinema con “Ted“, film che nelle migliori sale cinematografiche uscirà il prossimo 10 agosto del 2012. “Ted” è una produzione americana del 2012, una commedia, diretta da Seth MacFarlane ed interpretata da Mila Kunis, Patrick Warburton, Mark Wahlberg, Jessica Stroup, Giovanni Ribisi e, tra gli altri, anche Joel McHale e Laura Vandervoort.

“Ted” è un orsacchiotto di pezza curioso ed invadente, che mette i bastoni tra le ruote al protagonista del film che vive la propria relazione di coppia con la fidanzata. Per attrarre l’attenzione “Ted” non disdegna di rimorchiare le ragazze, passare intere giornate con i videogiochi, e quando si fa sera l’obiettivo è quello di andare alle feste!



COLONNA SONORA LOLA VERSUS

Le musiche del film “Ted” sono state realizzate da Walter Murphy, strumentista, compositore ed arrangiatore statunitense che vanta una vasta collaborazione a livello musicale e nel campo cinematografico.

COLONNA SONORA FREERUNNER

Nel campo musicale, tra i singoli di maggior successo, segnaliamo “A Fifth of Beethoven” del 1976, “Rhapsody In Blue” del 1977, “Bolero” del 1979, ed ancora “Mostly Mozart“, sempre del 1979, e “Themes From E.T.” datato 1982.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>