Colonna sonora film The Heat

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In Italia, nelle migliori sale cinematografiche, il film The Heat uscirà il 24 aprile del 2013 con la distribuzione della pellicola che è stata affidata alla 20th Century.

Un’agente dell’FBI da un lato, ed una poliziotta di Boston dall’altro per collaborare al fine di risolvere un caso molto delicato. E’ questa, in estrema sintesi, la storia di “The Heat“, un film diretto da Paul Feig ed interpretato da Melissa McCarthy, Sandra Bullock e Demián Bichir. In Italia, nelle migliori sale cinematografiche, il film The Heat uscirà il 24 aprile del 2013 con la distribuzione della pellicola che è stata affidata alla 20th Century Fox.

Al film The Heat è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Michael Andrews, musicista ed anche compositore nato il 17 novembre del 1967. Con una carriera alle spalle che dura da oltre 20 anni, Michael Andrews dal 1990 ad oggi ha collaborato per la realizzazione delle colonne sonore di numerosi film, da Donnie Darko a Zero Effect e passando per The Five-Year Engagement, Out Cold, “Jeff, Who Lives at Home”, Dead Last.



COLONNA SONORA BROKEN CITY

Ed ancora i film Bridesmaids, Nothing, Bad Teacher, Wonderfalls, She’s Out of My League, Cypher, Cyrus, Orange County, Funny People, “The TV Set”, “Walk Hard: The Dewey Cox Story”, Me and You and Everyone We Know, “Unaccompanied Minors“, “Paris, je t’aime: La Vampire”.

COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Per quel che riguarda il film The Heat il primo trailer è stato diffuso da pochi giorni, per la precisione dallo scorso 16 novembre del 2012. Per la pellicola è prevista anche una prima proiezione in anteprima mondiale fissata per la data del 3 aprile del 2013 a Bruxelles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>