Colonna sonora film This is Forty

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il film This is Forty racconta la storia di una coppia, composta da Debbie e Pete, il cui matrimonio sembra perfetto ma solo in apparenza.

“This is Forty”, titolo originale “This is 40”. E’ un film che in America uscirà poco prima di Natale, il 21 dicembre del 2012, mentre nel nostro Paese la Universal Pictures inizierà a distribuirlo nelle migliori sale cinematografiche dal 7 febbraio del 2013.

This is Forty è un film di produzione statunitense diretto da Judd Apatow ed interpretato da Megan Fox, Lena Dunham, Jason Segel, Ryan Lee, Paul Rudd, Albert Brooks e, tra gli altri, anche John Lithgow, Leslie Mann, Melissa McCarthy e Chris O’Dowd.



COLONNA SONORA 7 PSICOPATICI

Il film This is Forty racconta la storia di una coppia, composta da Debbie e Pete, il cui matrimonio sembra perfetto ma solo in apparenza. La pellicola negli Stati Uniti è stata vietata ai minori a seguito della presenza nel film di contenuti sessuali ma anche di riferimenti alla droga conditi da un umorismo bollato come grezzo. Il primo trailer del film è uscito nello scorso mese di aprile del 2012 ed è disponibile sul portale video YouTube.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Al film This is Forty è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Jon Brion, compositore americano, cantante e produttore discografico nato a Glen Ridge l’11 dicembre del 1963. Jon Brion si è in passato guadagnato la nomination per “Magnolia” nel 1999, quale miglior colonna sonora, e nel 2004 per il film “Se mi lasci ti cancello”. L’artista ha collaborato per la realizzazione della colonna sonora di film di successo come Boogie Nights, Fratellastri a 40 anni, Ubriaco d’amore e la pellicola “I Heart Huckabees”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>