Colonna sonora Hansel & Gretel

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Prodotto in Germania e negli Stati Uniti, Hansel & Gretel è un film che in Italia uscirà nel marzo prossimo, con distribuzione affidata alla Universal Pictures, ma negli Stati Uniti uscirà un po’ prima, l’11 gennaio del 2013.

Un film d’azione, ma anche commedia ed horror diretto da Tommy Wirkola che uscirà in Italia, anche in 3D stereoscopico, dall’1 marzo del 2013. Stiamo parlando di “Hansel & Gretel”, titolo originale “Hansel and Gretel: Witch Hunters”, film interpretato da Jeremy Renner, Pihla Viitala, Gemma Arterton, Ingrid Bolsø Berdal, Monique Ganderton, Famke Janssen, Derek Mears, Thomas Mann, Peter Stormare e Zoe Bell.

Prodotto in Germania e negli Stati Uniti, Hansel & Gretel è un film che in Italia uscirà nel marzo prossimo, con distribuzione affidata alla Universal Pictures, ma negli Stati Uniti uscirà un po’ prima, in data venerdì 11 gennaio del 2013.



COLONNA SONORA CLOUD ATLAS

Hansel & Gretel racconta la storia dei due personaggi che sono diventati bravi a cacciare le streghe. Questo quindici anno dopo essere sfuggiti proprio ad una strega che con l’inganno, al fine di ucciderli, li aveva attirati in una casetta di pan di zenzero. Al film Hansel & Gretel è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Atli Örvarsson, noto compositore, musicista e scrittore di canzoni.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Atli Örvarsson, nato il 7 luglio del 1970, ha alle spalle una discreta filmografia, da film “Stuart Little 3: Call of the Wild” a “Six Degrees” e passando per “The Last Confederate: The Story of Robert Adams“, “Vantage Point”, “Babylon A.D.”, “Thick as Thieves”, “The Fourth Kind”, la serie tv “Law & Order: Los Angeles”, “Season of the Witch” e “The Eagle”. Atli Örvarsson è inoltre bravo anche come percussionista e tastierista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>