Colonna sonora Hotel Transylvania

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In Italia per il film c’è da aspettare visto che la sua proiezione, nelle migliori sale, è programmata per il 16 novembre del 2012 con distribuzione affidata alla Warner Bros.

Uscirà tra non molto in America, per la precisione il 28 settembre del 2012, “Hotel Transylvania”, un film d’animazione che, molto atteso, è diretto da Genndy Tartakovsky ed interpretato da attori del calibro di Adam Sandler, Selena Gomez, Kevin James, David Koechner, Fran Drescher, Andy Samberg, David Spade, Cee-Lo Green e, tra gli altri, anche Steve Buscemi e Molly Shannon.

In Italia invece per il film c’è da aspettare visto che la sua proiezione, nelle migliori sale, è programmata per il 16 novembre del 2012 con distribuzione affidata alla Warner Bros. Prodotto anche nel formato 3D stereoscopico, Hotel Transylvania è anche colonna sonora con musiche affidate, per quel che riguarda la loro realizzazione, a Mark Mothersbaugh.



COLONNA SONORA MAGIC MIKE

Nato il 18 maggio del 1950, Mark Allen Mothersbaugh oltre che compositore e musicista è anche cantante e pittore. Oltre che per i film, peraltro tanti, Mark Allen Mothersbaugh ha realizzato anche le colonne sonore di videogiochi e serie televisive.

COLONNA SONORA VITA DI PI

Questo un estratto della filmografia di Mark Allen Mothersbaugh: Human Highway, Revenge of the Nerds II: Nerds in Paradise, Super Mario World, Hotel Malibu, Fired Up, The Mr. Potato Head Show, The Adventures of Rocky and Bullwinkle, Cheats, Thirteen, Lords of Dogtown, 21 Jump Street, Safe, What to Expect When You’re Expecting. Mark Allen Mothersbaugh ha pubblicato anche dei dischi, tra cui “Muzik for Insomniacs” in due volumi rispettivamente nel 1987 e nel 1988. L’ultimo Cd risale invece al mese di settembre del 2005 con “The Most Powerful Healing Muzik in the Entire World”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>