Colonna sonora I bambini di Cold Rock

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dal 21 settembre del 2012, nelle migliori sale cinematografiche italiane, la distribuzione del film è affidata alla società Moviemax.

Uscirà tra pochi giorni in Italia, il 21 settembre del 2012, I bambini di Cold Rock, titolo originale “The Tall Man“. Trattasi di un film del genere thriller-horror che in America è uscito lo scorso 31 agosto del 2012.

La pellicola è diretta da Pascal Laugier ed interpretata da Jessica Biel, Janet Wright, Jodelle Ferland, Jakob Davies, Stephen McHattie, Kyle Harrison Breitkopf, William B. Davis, Garwin Sanford e, tra gli altri, anche Katherine Ramdeen e Samantha Ferris. Dal 21 settembre del 2012, nelle migliori sale cinematografiche italiane, la distribuzione del film è affidata alla società Moviemax.



COLONNA SONORA MAGIC MIKE

I bambini di Cold Rock racconta la storia di tredici bambini misteriosamente scomparsi a Cold Rock. Senza alcun indizio, e senza testimoni che forniscano una qualche traccia della scomparsa dei bambini, si vocifera che l’autore dei rapimenti sia “The Tall Man“, personaggio misterioso, oscuro e leggendario. Al film The Tall Man è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Todd Bryanton, musicista e compositore comunemente conosciuto come LittleDeuceDeuce, che vive attualmente in Canada.

COLONNA SONORA VITA DI PI

Il primo trailer del film, disponibile per la visione anche su Youtube, è uscito lo scorso 29 giugno del 2012. I produttori della pellicola sono Rhonda Baker, Scott Kennedy, Clément Miserez, Jean-Charles Levy e Kevin DeWalt. La scenografia è stata invece affidata a Jean-Andre Carriere, il montaggio a Sébastien Prangère e la fotografia a Kamal Derkaoui. Di Pascal Laugier, unitamente alla regia, è anche la sceneggiatura de I bambini di Cold Rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>