Colonna sonora I Croods

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film I Croods è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Alan Silvestri, compositore noto al grande pubblico per aver realizzato le colonne sonore di film di successo come Ritorno al futuro e Forrest Gump.

“I Croods”, titolo originale “The Croods“. Trattasi di un film d’animazione che in Italia e negli Stati Uniti, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà in contemporanea il 22 marzo del 2013. I Croods è una pellicola diretta da Kirk De Micco e da Chris Sanders, ed interpretata da Nicolas Cage, Catherine Keener, Emma Stone e Ryan Reynolds.

I Croods racconta la storia di una famiglia che, guidata dal cavernicolo Crug, si sposta verso lande sconosciute dopo che la loro dimora non c’è più a causa di un forte terremoto. Al film I Croods è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Alan Silvestri, compositore noto al grande pubblico per aver realizzato le colonne sonore di film di successo come Ritorno al futuro e Forrest Gump.



COLONNA SONORA 7 PSICOPATICI

Cittadino onorario del comune dove è nata la nonna, Castell’Alfero in Provincia di Asti, Alan Anthony Silvestri ha conquistato ad oggi tre Grammy Awards per le musiche dei film Polar Express, Cast Away e The Bodyguard, capolavoro cinematografico del 1993.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Per quel che riguarda invece il film I Croods, la pellicola sarebbe dovuta uscire nello scorso mese di marzo del 2012. Poi lo slittamento di un anno, all’1 marzo del 2013, e poi un altro rinvio fino a fissare la data di uscita del film, in contemporanea in Italia e negli USA come sopra detto, il 22 marzo del 2013. Con la conseguenza che il primo trailer del film è uscito solo nello scorso mese di ottobre del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>