Colonna sonora I tre marmittoni

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il film racconta la storia di Curly, Larry e Moe, i tre marmittoni appunto, che cercano di salvare l’orfanotrofio nel quale sono cresciuti.

Una produzione americana uscita negli USA il 13 aprile scorso, ed in proiezione in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, dal 27 giugno del 2012 con distribuzione affidata alla 20th Century Fox.

Stiamo parlando de “I tre marmittoni“, commedia che, dal titolo originale “The Three Stooges”, è diretta da Bobby e Peter Farrelly, ed è interpretata da Sean Hayes, Kirby Heyborne, Will Sasso, Larry David, Chris Diamantopoulos, Stephen Collins, Jane Lynch e, tra gli altri, anche Craig Bierko, Jennifer Hudson e Sofía Vergara.



COLONNA SONORA FILM MARLEY

Il film racconta la storia di Curly, Larry e Moe, i tre marmittoni appunto, che cercano di salvare l’orfanotrofio nel quale sono cresciuti. L’impresa sarà ardua visto che alla lunga non solo rimarranno impelagati in un assurdo complotto, ma approderanno anche senza volerlo sul set di un noto reality show mandato in onda in Tv.

COLONNA SONORA PARADISO AMARO

Le musiche del film sono state realizzate da John Debney, compositore che ha alle spalle una vastissima filmografia ed alcune nomination all’Oscar, tra cui quelle per la colonna sonora “The Passion of the Christ”, film del 2005 dell’attore e regista Mel Gibson. John Debney con le sue composizioni ha anche lavorato per film di successo come ” Iron Man 2″, “Predators” ed “Il Re Scorpione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>