Colonna sonora Il cacciatore di giganti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Prodotto anche in 3D stereoscopico, il film Il cacciatore di giganti sarà portato nelle sale cinematografiche italiane dalla Warner Bros cui è stata affidata la distribuzione della pellicola.

Un film diretto da Bryan Singer ed interpretato da Nicholas Hoult, Ian McShane, Ewan McGregor, Eleanor Tomlinson e, tra gli altri, anche Bill Nighy, John Kassir e Stanley Tucci. Stiamo parlando de “Il cacciatore di giganti”, titolo originale Jack the Giant Slayer, pellicola che in Italia e negli Stati Uniti uscirà nel mese di marzo del 2013.

Prodotto anche in 3D stereoscopico, il film Il cacciatore di giganti sarà portato nelle sale cinematografiche italiane dalla Warner Bros cui è stata affidata la distribuzione della pellicola.



COLONNA SONORA BROKEN CITY

Il film Il cacciatore di giganti racconta la storia di un giovane contadino che, nel rapporto tra gli uomini ed i giganti, sarà chiamato a salvare proprio nel regno dei giganti la bella principessa. Al film Il cacciatore di giganti è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da John Ottman, noto regista, compositore e montatore americano.

COLONNA SONORA W ZAPPATORE

Per il film Il cacciatore di giganti il primo trailer in italiano è stato diffuso da pochi giorni, in particolare dallo scorso 3 gennaio del 2013. Nelle sale italiane l’uscita della pellicola è stata programmata per il 28 marzo del 2013, mentre negli Stati Uniti arriverà quasi un mese prima, per la precisione dall’1 marzo del 2013. Un po’ fantastico, un po’ d’avventura, ed un po’ drammatico, il film Il cacciatore di giganti è basato sulla sceneggiatura di Darren Lemke, Dan Studney e Christopher McQuarrie. I produttori sono invece David Dobkin, Ori Marmur, Patrick McCormick, Neal H. Moritz e lo stesso John Ottman che si è occupato anche del montaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>