Colonna sonora Il grande e potente Oz

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Alla pellicola è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Danny Elfman, noto compositore americano nato il 29 maggio del 1953.

Diretto da Sam Raimi ed interpretato da James Franco, Bruce Campbell, Mila Kunis, Abigail Spencer, Rachel Weisz e, tra gli altri, anche Zach Braff, Joey King e Michelle Williams. Stiamo parlando de “Il grande e potente Oz”, titolo originale “Oz The Great And Powerful”, una pellicola prodotta anche in 3D stereoscopico.

Il film Il grande e potente Oz, praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti, uscirà nelle migliori sale cinematografiche italiane il 7 marzo del 2013 con la distribuzione affidata alla società Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Il grande e potente Oz è un film che racconta la storia ed in particolare le vere origini del mago di Oz.



COLONNA SONORA 7 PSICOPATICI

Alla pellicola è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Danny Elfman, noto compositore americano nato il 29 maggio del 1953. Danny Elfman è anche attore e cantante dei Mystic Knights of Oingo-Boingo, una band che, fondata negli anni ’70, fu al tempo composta con lo scopo di far debuttare nel mondo del cinema Richard Elfman, il fratello di Danny Elfman nel film “Forbidden Zone” del 1980.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Il film Il grande e potente Oz uscirà il 7 marzo del 2013 in Italia, Argentina, Germania, Danimarca, Nuova Zelanda, Ungheria, Russia, Repubblica Ceca, Singapore ed Hong Kong. Ed il giorno dopo negli Stati Uniti, Canada, Turchia, Polonia, Lituania, Bulgaria, Giappone, Irlanda, Inghilterra e Brasile. Il primo teaser trailer in italiano del film Il grande e potente Oz è uscito lo scorso 13 luglio del 2012 sul portale Yahoo!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>