Colonna sonora Jack Reacher La prova decisiva

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“Jack Reacher – La prova decisiva” uscirà nelle migliori sale cinematografiche americane il 21 dicembre del 2012, mentre in Italia, con distribuzione affidata alla Universal Pictures, uscirà il 28 dicembre del 2012.

Uscirà nel prossimo mese di dicembre del 2012, in Italia come negli Stati Uniti, il film “Jack Reacher – La prova decisiva”, noto anche con il titolo di “One Shot”. Trattasi di una pellicola diretta da Christopher McQuarrie ed interpretata da attori del calibro di Tom Cruise, Jai Courtney, Rosamund Pike, Alexia Fast, Werner Herzog, Richard Jenkins e, tra gli altri, anche David Oyelowo e Robert Duvall.

Nel dettaglio, “Jack Reacher – La prova decisiva” uscirà nelle migliori sale cinematografiche americane il 21 dicembre del 2012, mentre in Italia, con distribuzione affidata alla Universal Pictures, uscirà il 28 dicembre del 2012. “Jack Reacher – La prova decisiva” racconta la storia di James Barr, un ex militare accusato dell’uccisione di cinque persone in una città dell’Indiana. Spetterà a Jack Reacher inchiodare James Barr anche in virtù di un conto in sospeso.



COLONNA SONORA MAGIC MIKE

Al film “Jack Reacher – La prova decisiva” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Joe Kraemer, noto compositore e direttore d’orchestra con una esperienza ventennale. In particolare Joe Kraemer ha collaborato per la realizzazione di numerosi film, tra cui Burn, Final Decision, The Underworld, Open House, Confession of a Gangster, ed anche serie Tv come “Jacko’s Wild Ride”.

COLONNA SONORA VITA DI PI

Sul portale video YouTube dallo scorso mese di luglio del 2012 è disponibile il primo trailer ufficiale in italiano. Qualche giorno prima, precisamente il 2 luglio del 2012, è invece uscito il primo trailer ufficiale in assoluto, in lingua russa, nella versione bootleg online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>