Colonna sonora La fredda luce del giorno

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film è associata una colonna sonora realizzata da Lucas Vidal e composta da un totale di diciassette tracce. Nato a Madrid nel 1984, Lucas Vidal è un compositore spagnolo emergente.

http://youtu.be/X4UD2TI0Mjo

Una pellicola diretta da Mabrouk El Mechri ed interpretata da un cast d’eccezione, a partire da Bruce Willis e passando per Sigourney Weaver, Caroline Goodall, Henry Cavill e Rafi Gavron. Stiamo parlando de “La fredda luce del giorno”, titolo originale “The Cold Light of Day”, film di produzione USA che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà in data venerdì 18 maggio del 2012.

La fredda luce del giorno è un thriller nel quale Martin Shaw, interpretato da Bruce Willis, è un padre severo ma anche, si scoprirà poi, un agente segreto sotto copertura.



COLONNA MATERNITY BLUES

Al film è associata una colonna sonora realizzata da Lucas Vidal e composta da un totale di diciassette tracce. Nato a Madrid nel 1984, Lucas Vidal è un compositore spagnolo emergente che tra la propria filmografia, oltre a “The Cold Light of Day”, annovera anche “The Raven”, “Vanishing on 7th Street” e “The Immortal Voyage of Captain Drake”.

COLONNA SONORA PARADISO AMARO

Questa la tracklist completa della colonna sonora de “La fredda luce del giorno“: Foot Chase, Back to Boat, Sailing, Rooftop Chase, Incognito, Rendezvous With Carrack, Remove Bullet, Car Chase Pt. 1, My Father Too, Underground Meeting, Puerto Del Sol, Family Reunites, Interrogation, Car Chase Pt. 2, New Family, End Credits, Spain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>