Colonna sonora La Furia dei Titani

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sono dieci complessivamente i brani che formano la colonna sonora del film epico.

Arriverà al cinema dal 30 marzo del 2012 un film da non perdere per chi ama il genere epico. Trattasi de “La Furia dei Titani“, pellicola diretta da Jonathan Liebesman, ed interpretata da Sam Worthington, Rosamund Pike, Ralph Fiennes, Toby Kebbell e, tra gli altri, anche Liam Neeson, Bill Nighy, Edgar Ramirez e Danny Huston.

Sono dieci complessivamente i brani che formano la colonna sonora del film, i cui titoli sono i seguenti: Darkness Rising, Wrath of the Titans, Olympus, The Four Horsemen, Edge of Insanity, Shadowles, Soothsayer, Agent, Drunk e Disorderly ed Heel’s Sarabee.



COLONNA SONORA PARADISO AMARO

La furia dei titani, titolo originale “Wrath of the Titans“, è il sequel del film del 2010 “Scontro tra titani”. Per la prima volta il trailer originale del film è apparso il 19 dicembre scorso, mentre il trailer in italiano è stato diffuso da poco più di un mese, precisamente dal 27 gennaio del 2012.

COLONNA SONORA VIAGGIO NELL’ISOLA MISTERIOSA

Il 30 marzo prossimo La furia dei titani uscirà contemporaneamente in Italia, nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Per l’Italia la distribuzione della pellicola sarà a cura della Warner Bros. Pictures per uno dei film del genere azione, avventura e fantasy più attesi dell’anno specie se già è stato visto “Clash of the Titans” diretto da Louis Leterrier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>