Colonna sonora La migliore offerta

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Noto sul mercato cinematografico anche con il titolo di “The Best Offer“, il film racconta la storia di un noto esperto d’arte che vivrà grossi sconvolgimenti a livello sentimentale dopo aver conosciuto una donna alquanto misteriosa.

Un film diretto da Giuseppe Tornatore ed interpretato da Geoffrey Rush, Donald Sutherland, Sylvia Hoeks e Jim Sturgess. Stiamo parlando de “La migliore offerta”, film drammatico che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà l’1 gennaio del 2013 con la distribuzione affidata alla Warner Bros.

Noto sul mercato cinematografico estero anche con il titolo di “The Best Offer“, il film racconta la storia di un noto esperto d’arte che vivrà grossi sconvolgimenti a livello sentimentale dopo aver conosciuto una donna alquanto misteriosa.



COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Al film è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Ennio Morricone. Il primo trailer ufficiale del film è uscito da pochi giorni, precisamente in data lunedì 3 dicembre del 2012. La pellicola è stata girata in circa tre mesi, dal mese di aprile al mese di luglio del 2012 a Praga, Merano, Roma, Milano, Bolzano, Parma e Trieste.

COLONNA SONORA BROKEN CITY

Nel film Geoffrey Rush, il protagonista de “La migliore offerta”, interpreta la parte di Virgil Oldman. L’attore Maximilian Dirr è l’assistente di Virgil, Donald Sutherland è Billy, Jim Sturgess è Robert mentre Sylvia Hoeks interpreta il personaggio di Claire. Prodotto dalla Paco Cinematografica S.r.l., il film La migliore offerta è stato curato da Maurizio Sabatini per quel che riguarda la scenografia, Massimo Quaglia al montaggio e Fabio Zamarion alla fotografia. Per la realizzazione della pellicola ci si è avvalsi del sostegno, tra gli altri, della BLS Südtirol Alto e della Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>